Lo studio Biasini, fondato dal Rag. Biasini Tonino, inizia la propria attività nel 1961 in Via Garibaldi n. 3/2 – Bologna –. Nel corso degli anni, grazie all’impegno, alla costanza e all’esperienza acquisita dal suo fondatore, lo studio viene conosciuto ed apprezzato per la propria professionalità, tanto da richiedere, nel 1963, un primo trasferimento degli uffici in Via Marconi n. 20, poi, nel 1967, in P.zza San Francesco n. 6 che è ancora oggi la sede dello studio.

Nel 1977, Biasini Bruno affianca il padre Tonino contribuendo a rendere sempre più efficiente e funzionale la conduzione dello studio, e a tale scopo, vengono create due sezioni distinte e specializzate una, in materia contabile e tributaria, l’altra in materia di lavoro. Inoltre, per garantire una migliore assistenza alla clientela, lo studio si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni (avvocati, notai, ingegneri , consulenti finanziari ed assicurativi, mediatori immobiliari ecc.) e nel 1998, per migliorare i servizi forniti, è stato aperto un ufficio in Via Del Borgo n. 59 – Bologna –.

Oggi, lo studio, a 53 anni dalla sua fondazione, è condotto da Biasini Bruno che, avvalendosi della collaborazione dei suoi dipendenti, svolge la propria attività con la stessa serietà e scrupolosità del suo fondatore.

Tariffa Professionale DECRETO 2 settembre 2010, n. 169, pubblicato nella Gazz. Uff. n. 242 del 15 ottobre 2010
Ordinamento Professionale: Costituzione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (D.L. 28 giugno 2005, n. 139)
Nuovo Codice Deontologico approvato dal CNDCEC il 9/04/08
Riferimento sito Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna